Skip to main content
  • 17 Maggio 2023
    - Veneto Sviluppo informa

INTERVENTO STRORDINARIO PER LA LIQUIDITA’ EX DGR 618/20 E DGR 361/22 - AGGIORNAMENTO: TEMPORANEA RIAPERTURA DELLO SPORTELLO PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE

Si informa che a seguito del ripristino di nuove disponibilità per complessivi 3 milioni di euro circa, sarà possibile presentare nuove domande a valere sullo strumento in oggetto, a partire dalle ore 09:00 del giorno 19/05/2023, e fino ad esaurimento delle risorse, di cui verrà data tempestiva notizia.

Raggiunto il pieno utilizzo la ricezione di nuove istanze verrà nuovamente sospesa.

Il Gestore prenderà in carico per l’istruttoria solo le domande che alla data di chiusura dello sportello si troveranno (nel portale Finanza 3000) nello status “gestione verifica istruttoria”; tutte le pratiche in status precedenti non saranno acquisibili e verranno fatte decadere d’ufficio.

Le operazioni ammesse all’agevolazione verranno perfezionate secondo l’ordine cronologico di pervenimento della richiesta di “prenotazione fondi”. In caso di insufficienza di fondi le operazioni ammesse ma non finanziate saranno messe in “lista d’attesa” ed erogate non appena si ripresenteranno nuove disponibilità, salvo espressa rinuncia.
La documentazione di dettaglio (regolamento, normativa, modulistica, elenco dei co-finanziatori) è disponibile cliccando QUI